Scopriamo l’Armocromia Olistica

Bentornati sul sito!

Oggi voglio raccontarti un po’ come funziona l’armocromia olistica.
Ho lanciato questo nuovo servizio un mese fa e ha incuriosito molti di voi. Vorrei farne il mio servizio principale quindi il primo passo da fare è farvelo conoscere meglio.
Intanto vi rimando alla sezione del sito che ne parla: clicca qui.

L’Armocromia Olistica è un’evoluzione dell’Armocromia classica.

Già l’armocromia di per sé è uno strumento potente, che mira ad esaltare la
bellezza naturale di una persona. Lo trovo già uno scopo nobile. Non vuole
stravolgerla ma valorizzarla per ciò che è.
Col tempo questo strumento così potente è diventato di uso comune,
“mainstream”, per così dire. Si sono create sovrastrutture.

Anche se il suo scopo non è cambiato è diventata una cosa quasi meccanica, si seguono schemi prestabiliti, si danno consigli preconfezionati e si è persa un po’ della sua magia.
Con questo non voglio dire che l’armocromia classica non è valida, tant’è che continuo a offrirla tra i miei servizi.
Dipende solo da quello di cui hai bisogno.

L’armocromia olistica fa per te se:

  • non ti basta conoscere la tua stagione di appartenenza e relativa palette
  • non ti basta riorganizzare il guardaroba
  • non ti basta sapere cosa comprare durante lo shopping
  • non ti basta valorizzare la tua immagine esteriore
  • vuoi valorizzare anche chi sei davvero, scoprire quali sono i tuoi VERI colori pur continuando a valorizzarti anche esternamente
  • vuoi acquisire più consapevolezza di te, più sicurezza, più connessa, più te stesso/a
  • vuoi connetterti alla tua parte più profonda

Ho creato questo metodo perché io per prima, come consulente ma anche come donna, mi sono accorta che volevo di più. Che non mi bastava scegliere il blu perché valorizza il mio incarnato.

Sentivo il bisogno di essere allineata, centrata, di sentirmi in qualche modo più consapevole di me stessa.
Ho unito quindi i miei studi sul colore a quelli olistici e creato un sistema che ti aiuterà a trovare i tuoi colori energetici.
Saranno quei colori che non solo ti valorizzeranno dal punto di vista dell’immagine ma che valorizzeranno la tua anima, la tua persona nella sua interezza.
Saranno quei colori che potrai usare o richiamare quando ne hai più bisogno.

Come funziona?

Faremo delle visualizzazioni guidate. Non avere paura, non è niente di difficile o trascendentale. Non si tratta di ipnosi o di meditazione vera e propria.
Hai mai sognato ad occhi aperti così tanto da perdere quasi il contatto con la realtà? Ecco, allora puoi riuscirci tranquillamente!
Ti guiderò con la mia voce e poi ti spiegherò come fare!

Cosa succederà?

Entrerai in contatto con la tua parte più profonda, il tuo Sé superiore, il tuo istinto, la tua anima, chiamalo come desideri e scoprirai la tua palette energetica, i tuoi colori magici, potenti.
I colori che troverai nella tua palette olistica possono essere usati per
l’abbigliamento, accessori, trucco, ma anche per gli oggetti che ci circondano, oppure ancora essere visualizzati quando ci troviamo in situazioni in cui ne abbiamo bisogno.

Procederemo inizialmente con una consulenza classica di armocromia, dove andrò ad individuare la tua stagione cromatica. Nel frattempo passerai all’azione facendo le visualizzazioni che ti manderò. Per completare l’intero percorso ci vuole un mese, questo perché le visualizzazioni vanno fatte in determinati periodi seguendo il ciclo mestruale o lunare, perché in questi periodi si è più predisposti verso l’una o l’altra cosa.

Io l’ho sperimentato su me stessa in primis.

Sono un Inverno Chiaro, chiamato anche Inverno Freddo, Inverno Assoluto, Cool Winter a seconda del sistema di analisi usato.
Quindi la mia caratteristica dominante è la freddezza, seguita dalla profondità.
La mia palette ha quindi colori molto freddi, di intensità medio-alta e valore scuro.

Non sto a descrivere il lungo percorso che mi ha portata a trovare finalmente pace con questa palette, dopo che tanti anni fa ero stata analizzata (quando ancora ero una semplice appassionata e conoscevo poco la materia) Inverno Medio e successivamente Inverno Scuro.
Sta di fatto che ora finalmente ho la stagione che mi calza a pennello, evviva!

Torniamo all’armocromia olistica dopo questa breve digressione.
Nel corso di un mese ho effettuato le visualizzazioni ed è stato molto interessante!
Nel vostro caso funzionerà ancora meglio, visto che non vi darò alcun “indizio” sullo scopo di ognuna.

Questa è la mia palette olistica, ovvero i 7 colori delle visualizzazioni.

Questo è un semplice collage di una selezione di colori, ma la palette olistica è di più.

Per ogni colore troverete varie sfumature come negli esempi qui sotto. Di ogni colore verrà spiegato il significato e l’utilizzo che ha per voi ma anche il significato che ha nella cultura generale e come le cose si intersecano.

Qua vedete qualche piccolo esempio, le parti nere sono cancellate per non influenzare le persone che decideranno di richiedere questa consulenza, svelando troppe cose che poi condizionerebbero i risultati.

Di ogni colore verranno proposte più sfumature il più possibile armoniche con la propria palette classica, ma può anche darsi che visualizzerete colori che sono poco presenti nella vostra stagione cromatica. Non preoccupatevi di questo!

Alla fine della descrizione di ogni colore e relative sfumature, vi verranno portati come esempio alcuni outfit a seconda dell’occasione e dei vostri obiettivi.

Come vedete c’è dietro un bel lavoro che richiede impegno e ricerca, ma che richiede anche la vostra collaborazione. Se volete imparare ad amarvi di più è giusto che vi mettiate in gioco 🙂

Ricapitolando con il servizio di armocromia olistica riceverete: il servizio completo di armocromia classica (che comprende i seguenti pdf: palette completa di 60 colori, guida alla stagione, al guardaroba, al make-up, un’elaborazione con trucco di una vostra foto)+il pdf bello corposo sulla vostra palette olistica con i vostri colori magici, il loro significato, come usarli e qualche esempio utile.

Il tutto a soli 140,00€ che è un prezzo piccolissimo visto tutto il lavoro che c’è dietro e tutto il materiale che riceverete! Ah, ogni palette olistica è UNICA e PERSONALIZZATA. Quindi il pdf sarà creato appositamente per voi.

Se sei già stata mia cliente e vuoi scoprire la tua palette olistica, potrai farlo al prezzo di 65€, ma solo se la consulenza classica l’hai fatta con me!

Cosa aspetti? Metti un pizzico di magia colorata nella tua vita, sarà un’esperienza incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermo di aver letto e sono d'accordo con Informativa sulla riservatezza. *
Confermo di aver letto e sono d'accordo con Informativa sulla riservatezza.