Tag: La mia Bio Whislist 2015

Ringrazio Elenia e Rossella per avermi taggata! Non mi capita spesso di essere nominata ai tag e mi fa molto piacere!
Questo bel tag è stato ideato da ApricotSkin.

Queste le regole:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati

Eccomi!

Mascara Le Film Noir Nabla…e qualsiasi prodotto Nabla!
Non ho mai comprato prodotti di questo brand, in realtà sono già sommersa di trucchi, ma vorrei tanto provare qualcosa di questo marchio di cui sento parlare tanto bene!


Crema rassodante Seno Antos
Anche di questo marchio sento parlare benissimo, e i principi attivi di questa crema mi interessano!


 Cera labbra alla nocciola Antos
Anche delle cere labbra sento parlare benissimo, il gusto nocciola o anche liquirizia mi ispirano molto!

Qualsiasi prodotto Latte&Luna!
Sono rimasta molto colpita da questa azienda, anche se non ho ancora avuto l’opportunità di provare questi prodotti, mi piacciono tantissimo le confezioni stile “vasetto di omogeneizzato” e il pensiero di questa azienda, spero di poterli provare presto!

Semi di canapa decorticati.
Ho letto dei molteplici nutrienti dei semi di canapa e voglio provarli!

Questa è la mia whislist per ora!

Mi scuso se dovessi taggare qualcuna che è già stata nominata!

Taggo:
Passioni di Birbah
Miss RedHair
Allaholicinmilan
Cassandra&Beauty
LauraPalmerMakeup
CountryRose
Bits of Black Moon


17 commenti su “Tag: La mia Bio Whislist 2015

  1. Marina

    Ho esattamente quella crema di latte e luna e ti dico che puoi tranquillamente depennarla dalla wish list. Magari ci scriverò un post sul blog, ma a me non è proprio piaciuta sia la crema sia il concept del brand.

  2. Bitsof BlackMoon

    Grazie della nomination..di solito sono davvero pigra ma stavolta dovrò fare un'eccezione visto che si parla dei prodotti bio 😀
    Condivido con te la voglia di provare il mascara e la cera labbra anche se prima dovrò smaltire quello che ho già..magari ci riuscirò per la wishlist di 2017 😀

  3. Lara Quaranta

    Interessa anche a me! Un'altra blogger che seguo aveva visitato se non sbaglio l'azienda ed era rimasta colpita positivamente. A me hanno attirata tantissimo le confezioni, ammetto! Sono curiosa di sapere la tua opinione, fammi sapere quando pubblicherai l'articolo!

  4. LaLù

    ho preso il mascara da poco e….boh….rispetto ad occhioni di neve o al sobio mi sembra peggio. non riesco a gestire bene lo scovolino! Di nabla alcuni prodotti sono molto buoni, altri meno…tipo il correttore sulle mie occhiaie non funge, ed i nuovi ombretti non sono tutti ottimi come i primi!
    ciaooo, lucrezia

  5. Lara Quaranta

    Io non ho mai provato mascara ecobio, ho delle ciglia corte e dritte e sono pochi fino ad ora i mascara che mi hanno soddisfatta! Questo di nabla l'ho visto ben recensito e mi ispira, ma può benissimo essere che su di me sia un flop!

  6. LaLù

    anche io ho le ciglia sfigatielle, sono sottili e poche e non particolarmente lunghe! Tant'è che di solito uso un mascara bio come base per coccolarle ed uno non bio per tirarle un po' fuori. Occhioni l'ho usato parecchio e volevo cambiare, ma come mascara bio non è affatto male, in particolare pettina molto bene le ciglia. Il sobio è più performante ma le separa un filino peggio. Con questo di nabla per ora non riesco a separarle bene e quando ne hai poche è un dramma. lucrezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermo di aver letto e sono d'accordo con Informativa sulla riservatezza. *
Confermo di aver letto e sono d'accordo con Informativa sulla riservatezza.