Buonasera!
Ieri sul blog ho messo una foto dicendovi che vi avrei parlato di un rossetto da me snobbato che invece mi sta piacendo molto.
Si tratta, l’avrete capito dal titolo del post, di Sin, un matte di Mac (ma va?).
Questo è nella versione Rocky Horror in vendita in questo periodo.
Il rossetto non è diverso dal Sin classico, ha solo la confezione col logo di Rocky Horror e la confezione è lucida anzichè opaca come le classiche.
Mi sarebbe piaciuto provare Franken Furter, ma ovviamente era esaurito, così come i nuovi matte.
La commessa mi dice “perchè non provi Sin?” e io l’ho provato, credendoci poco perchè i rossetti scuri non mi hanno mai convinta molto su me stessa…e invece mi è piaciuto molto!
E’ un matte, quindi opaco e un po’ “secco”, per esempio, lo trovo più secco rispetto a Russian Red o Mehr, entrambi della stessa categoria. Mi sembra più simile ai retromatte come consistenza.
Il colore è un bel bordeaux neutro, molto scuro e pieno.
Vi metto foto con varie luci, mi hanno prestato una reflex ma non la so usare uffa! (sto seguendo mille tutorial ma zero, mi vengono sfocate, coi colori sfasati, sono impedita!)
La durata ovviamente, è ottima, questo rossetto non si schioderà dalle vostre labbra neanche a pagarlo! Eheheh!
E’ un colore impegnativo, in queste foto lo vedete steso direttamente dallo stick, e abbinato alla matita Vino, sempre di Mac. Steso col pennello diventa più portabile anche per il giorno.
Se parliamo di armocromia mi sento di consigliarlo alle inverno profondo, ma anche le autunno profondo più neutre.
In ogni caso è da provare!
Quest’ultima ha una luce un po’ del piffero, ma vabbè!
A volte rossetti che non ci ispirano, scopriamo che ci donano particolarmente! Mai sottovalutare un colore, a volte indossato ci calza a pennello!
Sugli come sempre mi mangio il colore, avevo sfumato i due “verdi” della Bad Girl di Sleek e matita nera.
Voi amate i rossetti scuri? Avete questo? Vi piace?
(ah, ho leggermente scurito i capelli! O meglio, ho ripristinato il loro colore, perchè sulle punte soprattutto si erano schiariti molto!)
In effetti ti sta bene e non sembra così scuro come in foto sulle labbra. Frank'n further l'avrei voluto anche io ma è introvabile ;( pazienza,mi consolerò con qualcos'altro appena passo da mac o da inglot 🙂 bacio ELI
Qua inglot non esiste 🙁 ma mi ispira ne sento parlare molto bene!