Buongiorno!
Visto che le proposte di outfit sono sempre state molto apprezzate ho creato dei collage dal sapore estivo per ogni stagione cromatica.
Ho deciso di partire dall’Autunno visto che di solito vado “in ordine” ed è sempre l’ultima di cui parlo. Stavolta, no, è la prima!
Cominciamo con l’Autunno Puro:
Ho scelto i colori più vivaci e luminosi della palette Autunno Puro, in modo da creare una proposta che rimanda all’allegria dell’estate. Quindi sì ai colori speziati, bruciati, nella loro versione più accesa, un po’ di lime, giallo-verde e rosso pomodoro per rendere il tutto più allegro. Questi colori renderanno voi donne dai colori caldissimi perfettamente armoniche ma anche spensierate.
Passiamo all’Autunno Chiaro:
L’Autunno Medio è una stagione molto diffusa in Italia. Come dice il nome stesso, sta nel mezzo. I suoi colori sono neutro-caldi, non troppo accesi, non troppo scuri, non troppo chiari. Sono colori dotati di una certa profondità ma morbidi al tempo stesso, ricchi. Scegliete i colori della terra e delle foglie che cadono d’autunno: abbinati a capi estivi creano un look molto glamour e alla moda.
Scegliete stampe dallo sfondo medio-scuro e giocate con le fantasie. Colori come il borgogna, il rosso scuro, il verde scuro, sono colori che vi valorizzano moltissimo. Potete abbinarli anche a colori più chiari, che qua non ho messo, come il beige, il crema, il turchese. I vostri colori si prestano bene a creare look sia glamour sia dal sapore un po’ etnico.