Ecco il secondo appuntamento con “my week in lipstick”, dove vi mostrerò i rossetti indossati la scorsa settimana.
Vi ricordo questa rubrica è stata ideata da Elenia-Misshaul!

Lunedì 6 aprile
Ho fatto un giretto alla Giardineria con la mia famiglia. E’ un grosso negozio dove vendono piante e fiori, arredamenti d’esterni, oggettini, candele, piccoli animali…
Ho scelto Lickable di Mac, che è un bel rosa-fucsia che mi illumina molto.

Lickable

Martedì 7 aprile
Giro coi miei da Conforama, magazzino di arredamento. Ho scelto Craving di Mac, uno dei miei mlbb!

Mercoledì 8 aprile
Come il mercoledì precedente è stato un giorno molto casalingo per cui ho messo solo un po’ di Burrocacao Crazy Rumor Mistery.

Giovedi 9 aprile
Mi era uscito un brutto sfogo sulla pelle, mi capita in primavera. C’è a chi viene la rinite, a me ogni tanto viene tipo orticaria. Ho indossato un fondo leggerissimo, e scelto Rouge Pavot di Yves Rocher, un bel rosso scuro che si armonizza perfettamente coi miei colori.

rouge pavot yves rocher

Venerdi 10 aprile
Giorno di prove col gruppo. Canto e strimpello la chitarra in un gruppo che per ora non ha mai messo piede fuori dalla sala prove. Mi serviva qualcosa che durasse e la mia scelta è ricaduta sulla tinta Wycon Lampone. Colore bello, pieno e durevole.

Sabato 11 aprile
Concertone dei Tre Allegri Ragazzi Morti a Brescia, ho caricato il trucco occhi con uno smokey nero, e sulle labbra ho messo ancora Lickable che però ballando, saltando e cantando è sparito nel giro di poco!

Domenica 12 aprile
Ho fatto una passeggiata ad un parco qui in zona con la mia bimba, quindi ho scelto ancora un look molto naturale e scelto Craving.

Craving

Bene! Questa è stata la mia settimana rossettosa! E la vostra com’è stata?

6 risposte

  1. Che bello quel rossetto di Yves Rocher! La mia settimana rossettosa è stata all'insegna del burrocacao, visto che sono relegata in casa a studiare T_T