Ciao a tutti!

Con questo articolo inauguro una serie di post dedicati allo shopping che credo vi saranno utili.

Sceglierò alcuni marchi e analizzerò le loro attuali collezioni, dicendovi per quale stagione cromatica sono adatti i vari capi.

Premessa: mi baso sulle foto presenti sui loro siti ufficiali, per tanto non mi assumo la responsabilità di eventuali differenze coi capi dal vivo. Ad esempio un capo dal sito può sembrare un rosso freddo, poi dal vivo è un rosso caldo. Purtroppo non posso visionare le collezioni dal vivo, per cui può esserci un margine di errore. In ogni caso vi do delle linee guida, che è già una buona cosa!

Se sei un’azienda e vuoi proporre il tuo abbigliamento ai miei follower, leggi questo post.

Ho deciso di cominciare con H&M visto che è un brand low cost e disponibile nella grande maggioranza delle città e centri commerciali.

Cominciamo con gli abiti.

 

 

 

Questi sono solo una parte…in realtà sul sito, me ne sono accorta mentre scrivevo l’articolo, ci sono centinaia di abiti che richiedono ore e ore di lavoro e già ne ho dedicate 3 per questa ricerca!

La prossima volta mi organizzo meglio e pubblico i capi già selezionati per tutte le stagioni. Sarà più comodo e semplice sia per me che devo cercare gli abiti e scrivere, sia per voi che leggete!

A presto!!!