Ciao amici!
Perdonate il mostruoso ritardo ma l’estate è stata un po’, troppo, incasinata. Mia figlia a casa da scuola, e come mamma divorziata si può dire che devo badare a lei 24h su 24…Poi altri impegni…ed eccomi qua!
Mi scuso se non ho pubblicato l’analisi di luglio ma non è dipeso da me: stavo, e sto, ancora aspettando le foto della ragazza che dovevo analizzare. Non appena me le manderà recupero!
Una cosa importante, ho chiuso le richieste di analisi gratuite sul blog a marzo 2017: i posti sono occupati fino a tale data ed è inutile continuare a creare una coda interminabile. Vi ringrazio comunque per l’entusiasmo con cui aderite all’iniziativa!
Altra novità: le analisi dal vivo! Ho cominciato a fare le analisi dal vivo con i drappi di stoffa suddivisi nelle 16 stagioni, questo vi permetterà di avere un’analisi più completa ed accurata e meno soggetta ad errori dovuti alle luci delle foto o alla loro scarsa qualità.
Detto questo vi presento Federica, anzi lasciamo che si presenti da sola:
Lara, metti tu chiarezza a questo potpourri di colori!”
Yeah! Un’amante dello stile pin-up, evviva! 😀

Occhi scuri, pelle neutra, e colore naturale di capelli castano scuro: sicuramente profonda! Scartiamo immediatamente primavera ed estate! Questa bella ragazza o è inverno o autunno.


Noto prima il vestito e solo dopo lei. Se fosse una Inverno Profondo lo vestirebbe meglio. Provate ad immaginarlo abbinato ad un coprispalle nero. Ne risulterebbe comunque sovrastata.
Rimanendo nella categoria inverno, potrebbe essere solo una Inverno Profondo Soft. Ma non sono convinta.





Con l’abbigliamento possiamo vedere più chiaramente:


Può rubacchiare anche i colori più neutri dell’Inverno Profondo Soft senza svilirsi.Voi che ne pensate?Alla prossima! 🙂