Guardarsi allo specchio dovrebbe essere come incontrare un vecchio amico, ma talvolta la persona riflessa sembra estranea.
Hai perso il filo tra chi sei dentro e ciò che mostri fuori.  È arrivato il momento di riconnettere questi mondi.
Ritorna a quei giorni in cui i tuoi sogni erano dipinti sul tuo sorriso, quando la tua anima danzava con la tua immagine. 
 
Sono qui per te, per aiutarti a ristabilire questa connessione.
La consulenza d’immagine non riguarda solo l’apparenza esteriore, ma è il ponte che unisce la tua personalità vibrante con ciò che il mondo vede.
Ti fornirà gli strumenti per recuperare il controllo, per farti sentire a tuo agio e sicuro di te ogni volta che ti guardi allo specchio.

Come posso aiutarti?

Analisi Cromatica

Analisi del colore o armocromia. Scopri i tuoi colori alleati!

Consulenza di Stile

Ti aiuto a trovare lo stile perfetto per te, attraverso le tue essenze e i tuoi obiettivi.

Corsi

Conoscenze e competenze che ti servono per essere consulente d'immagine di successo

Prodotti

Palette e cornici digitali e stampabili, un valido supporto per il tuo percorso!

Queste sono solo alcune delle recensioni che puoi trovare su Google o sui social

Luna
Luna
Leggi Tutto
Ho utilizzato il servizio di Lara per ricevere una consulenza di stile. Ho avuto la possibilità di scoprire i suoi servizi e il suo modo di lavorare sul suo profilo Instagram, che seguo volentieri e ammiro. La consulenza è stata fatta online. Sono rimasta entusiasta dei risultati e sono felicissima di aver richiesto questo servizio! Il fascicolo ottenuto è personalizzato e curatissimo. Con la sua sensibilità, Lara è riuscita a capire i miei gusti ed esigenze. Il fascicolo è anche stati un boost di autostima. Lara è disponibile per domande e chiarimenti. La raccomando caldamente!
Claudia
Claudia
Leggi Tutto
Lara è una professionista molto accogliente, sensibile ed esperta. Ha saputo rendere la nostra consulenza di armocromia un percorso ricco di spunti e riflessioni che vanno ben oltre il semplice abbinamento dei colori. La sessione di trucco è stata illuminante. Mi seguirà anche nelle consulenza di stile e sono lieta di averla scelta. La consiglio poiché il suo approccio è impareggiabile.
Chiara
Chiara
Leggi Tutto
Lara è una professionista preparata con tantissima esperienza, ben otto anni!, ma fermarsi qui sarebbe riduttivo. È una donna empatica, che studia costantemente e per la quale il filo con le sue clienti non si interrompe mai. La consulenza che mi ha fatto è stato un prendermi per mano e farmi brillare
Angelica
Angelica
Leggi Tutto
Lara meravigliosa! Preparata, accogliente, simpatica, piacevolissima. Sempre più del dovuto, perché davvero vuole le sue clienti super soddisfatte. Aperta alle domande e ai chiarimenti, aperta a riguardare una analisi per qualunque ipotetico dubbio o chiarimento. Con lei ho trovato la mia palette perfetta, e durante l'analisi c'è un questionario con domande su di te, perché cosi ha un quadro abbastanza completo di chi sei e cosa vuoi comunicare. E parlo "solo" della consulenza di Holistic Color System (quindi immaginiamo le altre), attraverso la quale ho anche ottenuto non solo ben due palette, una da stampare e una da consultare sul telefono, ma anche un fascicolo completo sull'essenza del crisoprasio (cioè la categoria alla quale appartengo) con aggiunta di stampe, contrasti, tessuti. Inoltre ha un gruppo privato con le sue clienti, che è consultabile, e dove tutti sono gentili e pronti a suggerimenti, e lei sempre presente per rispondere e aiutare! Davvero consigliatissima. Sia dal lato professionale che umano O sicuramente usufruirò di altri suoi servizi. Grazie ☀️💗
Greta
Greta
Leggi Tutto
Ho svolto con Lara il servizio di analisi sui Colori dell'Anima. Io già conoscevo la mia palette in Armocromia, ma ho voluto sperimentare questa consulenza originale per andare oltre, trovare dei colori che davvero mi facessero sentire bene e mi appartenessero. Attraverso le visualizzazioni guidate, oltre ad essermi rilassata moltissimo, ho rievocato persino momenti legati all'infanzia, in molte occasioni mi sono anche commossa. E' stato un viaggio che ha permesso di scoprire varie parti di me, alcune conosciute altre meno. Il booklet che ho ricevuto non conteneva solo i colori visualizzati, ma una serie di sfumature selezionate per essere in armonia con il mio complesso cromatico. Inoltre per ognuno c'è una spiegazione sulla loro sfruttabilità per la propria stagione cromatica, il significato, la storia del colore, in quali momenti utilizzarli e perché per te sono così benefici. Quest'ultima parte è stata davvero illuminante, praticamente in tutti gli utilizzi e il perché mi siano utili mi sono ritrovata. Mi ha davvero stupito la precisione in questo senso. Siamo abituati ad associare significati univoci al colore invece per ognuno simboleggiano cose differenti e altrettanto unico sarà il loro utilizzo. Infine il booklet contiene anche degli outfit studiati per la propria stagione cromatica, il loro utilizzo e il significato per noi. Lo consiglio a chiunque voglia sperimentare un approccio più completo e introspettivo a tema colore, è molto sul filone cromoterapia, ma in un modo personalizzato e unico. Grazie ancora Lara!
Elisa
Elisa
Leggi Tutto
La migliore in assoluto! Non ero un caso semplice, ma lei è riuscita a capire perfettamente la mia stagione e come assecondare il mio stile. Non è dittatoriale come altre consulenti, ti aiuta davvero a integrare anche i colori che non sono "tuoi" con il resto della tua palette. Inoltre il servizio della consulenza olistica, i colori dell'anima, è fantastico! Le sue modalità sono gentili, educate, super disponibili. Mi ha sempre risposto a dubbi e domande. Consigliatissima!!!
Laura
Laura
Leggi Tutto
Ciao Lara, ho letto il fascicolo più volte e sono veramente contenta! A ogni tua spiegazione del colore era come se rivivessi le visualizzazioni fatte e tutto prendesse un senso. Ho la certezza, e la consapevolezza, che in quei colori ci sono veramente io, e non perché qualcun altro me l'ha detto - o imposto - ma perché sono stata io a rivelarlo a me stessa e tutto grazie a te e al bellissimo sistema che hai creato. Ogni colore ha acquistato una nuova luce e io mi sento arricchita. Grazie ancora!
Veronica
Veronica
Leggi Tutto
Personalmente, dopo 2 corsi fatti in precedenza, il tuo è stato il migliore! Strutturato bene e piacevole da ascoltare. Il fatto che ad ogni capitolo lasci degli esercizi da fare, mi è piaciuto tantissimo e mi ha molto aiutata. Sei un'insegnante molto valida e una persona gentile e disponibile. Con te ho capito la base teorica del metodo a 16, ho ascoltato e preso appunti... ho capito che è fondamentale per eseguire bene e in modo professionale l'analisi del colore su una cliente. Io sono rimasta molto soddisfatta del tuo corso e ti ho consigliata ad altre consulenti e continuerò a farlo!
Precedente
Successivo
Seguimi anche sui social, sono sempre attiva e pubblico un sacco di curiosità e approfondimenti!